Come tradire online senza farsi scoprire
0Il mondo virtuale su cui gettiamo il nostro sguardo, ogni qualvolta ci colleghiamo col nostro personal computer o col telefonino per navigare in rete, presenta degli scenari inesplorati ed eccitanti, soprattutto per quanti vogliono godere delle infinite possibilità che si hanno di fare degli incontri on line.
Ci sono migliaia e migliaia di donne, casalinghe, mogli infedeli, studentesse, milf e altre, che si collegano ogni giorno, con la speranza di fare incontri online qualcuno che le faccia divertire e passare un po’ di tempo, magari facendo sesso, per farle uscire dalla noiosa monotonia quotidiana e farle evadere, per qualche minuto o qualche ore, dalla loro routine.
È anche vero però che tale navigazione non è scevra da rischi e da pericoli, soprattutto per quanti di voi siano sposati o fidanzati con una donna gelosa e possessiva che sospetta qualcosa. Pertanto è buona norma seguire piccoli e semplici accorgimenti che vi possano consentire di tradire on line senza essere scoperti.
Cancellate sempre le tracce delle chat di sesso
computer non squilli o trilli ad ogni messaggio ricevuto; se la vostra donna è nei paraggi non sentirà niente e penserà che siete alle prese con qualche studio o qualche ricerca del tutto innocente. Cercate anche di collegarvi quando la vostra donna non è in casa, oppure se in casa, quando è alle prese con qualcosa che la assorbe molto o è molto impegnativo, ad esempio: il suo sceneggiato favorito, o la preparazione di un colloquio di lavoro o di un esame.
La sua attenzione sarà completamente assorbita da altro e voi potrete tranquillamente dedicarvi al vostro rapporto on line con la puttanella di turno. In ogni caso aprite almeno un’altra pagina web su un sito innocente ma che sia credibile, ad esempio un sito di moto o di auto o un sito che presenta i risultati dell’ultima giornata di campionato, se dovesse entrare all’improvviso non farete altro che tirarla su, per mostrare quello che innocentemente state facendo.
Quando il collegamento è finito, cancellate le tracce delle vostre recenti navigazioni, soprattutto se i siti sono facilmente identificabili come siti di incontri, dove si può fare conoscenza on line e chattare amabilmente con una delle tante vogliose ospiti di tale sito. Per cancellare le tracce basta entrare nella cronologia di navigazione e cancellare selettivamente i siti e le chat visitate. Poi entrare anche nel sistema e andare a cancellare i cookies che potrebbero destare sospetti.
Non modificate di troppo le vostre abitudini
Per non essere scoperti bisogna cercare di mantenere un comportamento che sia il più lineare possibile e che non si scosti di troppo dal vostro comportamento abituale. Insomma, non fatevi prendere la mano e restate in controllo. Le donne sospettano che dietro ogni cambio di comportamento ci sia qualche motivo, e il motivo principale che vanno a ricercare è la presenza di un’altra donna, reale o virtuale che sia.
Non sacrificate il vostro film preferito o la partita della squadra del cuore per tradire on line la vostra donna, mettendovi al computer anziché davanti alla televisione. Sarete oggetto di sospetti prima e di indagine poi, e le donne possono essere implacabili in queste cose. Dedicatevi ai siti nel tempo e nei momenti nei quali comunque non avreste fatto altro che nel passato era più importante per voi, conducete realmente delle ricerche on line i cui risultati potrete mostrare a conferma di quello che dite nel momento opportuno. Non lasciate nulla al caso, né di intentato. Costruite abilmente la vostra copertura, con tanto di prove e potrete tranquillamente tradire on line senza essere scoperti.
Continuate a scoparla
Ogni volta che potete, saltate addosso alla vostra donna per scoparla fino a quando non sarà lei a dire basta. Non sospetterà della presenza di una qualche disturbatrice e sarà contenta di prendere fiato mentre voi siete al computer, non vi verrà a cercare né a vedere , lasciandovi così liberi di curare le vostre relazioni on line con qualche signorina vogliosa di godere insieme a voi di fronte allo schermo del computer.
Sarà eccitante anche per lei sapere che vi state toccando e state fantasticando mentre la vostra donna e suo marito sono in casa da qualche parte inconsapevoli di quello che vi state facendo, si creerà la giusta complicità per continuare a trasgredire con estremo piacere. Queste sono delle semplici regole che, se applicate, vi potranno garantire una certa sicurezza di non essere scoperti mentre giocate a fare sesso on line con qualche mignottella che vorrebbe il vostro cazzo tra le sue cosce.