Come fare online chat di sesso con mogli infedeli
0Ormai vita virtuale e vita reale si sono così avvicinate che è quasi impossibile separarle definitivamente, e questo è vero soprattutto per i rapporti interpersonali che nascono, si sviluppano e crescono, partendo dai primi contatti on line. Dai social network o dai siti specializzati per gli incontri come nolove.eu, sono sempre più frequenti le occasioni per fare nuove conoscenze e passare del tempo piacevole, collegati su internet ai siti giusti.
In particolare, il sesso è l’argomento che attira e attrae, come sempre, più di tutti gli altri, soprattutto tra coloro che vivono una vita sessuale reale piuttosto insoddisfacente e che quindi cercano motivo di svago, distrazione e fuga dalla realtà nello sconfinato mondo ‘internettiano’.
Vediamo allora come è possibile coniugare questi due argomenti, sesso e fuga dalla realtà, in una combinazione esplosiva, fatta di vita segreta e voglia di trasgredire. Sesso ed evasione trasgressiva sono un connubio perfetto, che trova il suo terreno fertile soprattutto tra mogli infedeli perché insoddisfatte del rapporto col proprio marito e che vogliono godersi un po’ di sesso tra le mura domestiche, con un maschio che le desidera, che le sa eccitare, prenderle e farle godere a distanza. Magari a premessa di un incontro reale.
Chat con Mogli infedeli
Quella delle mogli insoddisfatte e infedeli è davvero una bella e diffusissima categoria, perché alimentata da una serie di insoddisfazioni e frustrazioni, che opportunamente colmate e risolte, possono portare grande giovamento e godimento a chi si trovasse a incontrarne qualcuna. Sono spinte dalla loro inesauribile voglia di cazzo e ne sono alla disperata ricerca. E su internet se ne possono incontrare in grande numero.
E’ chiaro che il primo approccio non deve essere né aggressivo né eccessivamente sfrontato, ma nemmeno troppo morbido o timido. Bisogna farsi vedere decisi e maschi, ma si deve anche avere la pazienza di aspettare per fare il passo giusto. L’approccio migliore è di dimostrarsi un buon ascoltatore, empatico e comprensivo, dalla grande esperienza e intelligenza, che dimostra di capire al volo quello che dicono, sia di esplicito che di sottinteso.
Man mano che la conversazione si sviluppa in maniera naturale, spontanea e rilassata, cogliete ogni piccola occasione per fare degli accostamenti personali, che riguardano esperienze proprie che si avvicinano molto a quelle che la moglie infedele vi sta raccontando. Siate spiritosi e disinvolti e fate percepire che siete coinvolti in quello che dite. In questo modo potrete instillare nella loro mente la consapevolezza che siete molto simili, che avete vissuto esperienze che vi accomunano, e che volete e vi piacciono le stesse cose.
Quando incuriosite vi chiederanno di fare sesso, avranno così la certezza che non le giudicherete come delle puttane o delle poco di buono, ma piuttosto come delle donne sole e bisognose di comprensione e di calore umano, anche se in cuor loro non vogliono altro che trovare qualcuno che le faccia sentire come delle puttane in calore, e che sappia soddisfare la loro voglia di cazzo arretrato.
Guidare la chat di sesso
Arriverà, prima o dopo, la domanda: ‘che donne ti piacciono?’ oppure ‘cosa ti piace di una donna?’. Allora il gioco è fatto, si è spostato sul livello voluto, quello che entrambi aspettavate sin dall’inizio, dove abilmente ed ovviamente le avete portate, senza forzare troppo la mano e senza andare troppo veloci. Da li in poi la strada è in discesa. Passare dal tipo di donna che vi piace, a quanto grosse deve avere le tette, o come vi piace che vi prenda il cazzo in bocca, il passo è breve.
Guidatela nella conversazione, fatele descrivere le sue fantasie, e voi arricchite i suoi racconti di particolari; dove lei si ferma indecisa su che strada prendere, intervenite voi e completate la descrizione. Disorientatela con la vostra fantasia ed immaginazione, date sfogo libero ai vostri desideri, vi sorprenderà scoprire che la loro voglia di cazzo è di gran lunga superiore alla vostra voglia di fica.
Non si fermeranno di fronte a nessuna richiesta e quindi osate anche dove non avete mai osato. Se avete voglia di metterglielo nel culo, diteglielo, descrivetele anche come lo fate, quanto forte spingete e come volete che lei si metta per prenderlo. Se volete che ve lo prenda in bocca sino a fargli schizzare tutto lo sperma in gola, guidatela con le parole e fategli fare il verso e il suono di quando lo ciucciano, ditele che vi piace che vi guardi negli occhi mentre lo prende in bocca. Via accontenteranno senza esitazione e andranno molto al di là delle vostre più impensabili aspettative.
Molti tipi diversi di sexting
Vi renderete presto conto che di questo tipo di donna, quello delle mogli infedeli, ce ne sono innumerevoli versioni. C’è innanzitutto la santarellina, quella che all’inizio fa molto la preziosa, che si schernisce ad ogni parola osé o volgare, che fa finta di vergognarsi, ma che quando accennate a cambiare discorso, lo riporta lei, abilmente sul sesso. Perché le piace essere forzata e portata con dolcezza ma con decisione a fare dello sfrenato sesso on line, le piace toccarsi di norma senza spogliarsi troppo, magari spostando appena le mutandine, mentre si eccita al computer, di nascosto dal marito che magari già dorme o sta guardando una partita.
C’è poi quella decisa e maiala al 100%, che prende immediatamente l’iniziativa e punta dritta al sodo perché non vuole perdere tempo e vuole godere. Questo tipo di donna si spoglia completamente e si tocca le grosse tette e magari ha anche qualche giocattolo da infilarsi in fica mentre gode con voi, molto semplicemente e senza troppi giri di parole. Poi c’è la fantasiosa, quella che si eccita e si tocca pensando ai posti più strani dove scopare o alle posizioni più contorte per farselo mettere tra le gambe.
Come ultimo esempio, ma non perché sono finite le tipologie di donna, ma solo per motivi di brevità c’è la porca assatanata, che le piace farsi fare ogni tipo di porcheria addosso, che le piace farsi umiliare, o mettere al guinzaglio come una cagna in calore, o che le piace essere schiaffeggiata sulle sue belle e grosse natiche. Insomma ce n’è per tutti i gusti, e anche di più.
Foto e video hard di mogli in mostra
Qualcuna magari vi sorprenderà chiedendovi di accendere la telecamera mentre chattate, così da vedervi reciprocamente, di toccarvi con gli occhi ed eccitarvi ancora di più sino a raggiungere l’orgasmo.
Potrete vedere coi vostri occhi quanto mignotte siano queste mogli infedeli, come si strizzano le tette e si leccano i capezzoli mentre parlano con voi, o come non esitino a spalancare le cosce e farvi vedere la loro fica, mentre ci mettono dentro le dita o qualsiasi altra cosa abbiano tra le mani. Beninteso che quello che vorrebbero avere è il vostro cazzo.
Una volta fatta salva la privacy, con gli accorgimenti che riterrete opportuni, potreste davvero scatenarvi con queste belle troiette disponibili a godere e a farvi godere, nell’intimità della vostra casa, al chiarore della luce dello schermo del vostro computer, vi porteranno per mano oltre i confini del sesso, ad esplorare il terreno delle loro voglie insoddisfatte, sorprendendovi di quanto è immensa la loro voglia di cazzo.